Eventi Lignano Sabbiadoro

dal 21 aprile al 1 maggio - Parco Emingway - Lignano Sabbiadoro
XXXII Edizione Lignano In Fiore

Classico appuntamento primaverile.
La festa si svolge dal 1987 tra la fine d'aprile e i primi di maggio, rivestendo il parco Hemingway di Lignano Sabbiadoro con l'arcobaleno dei mille colori di un'autentica festa popolare che parla di solidarietà, tra il verde dei pini, il candore dei gazebo, una marea di gente e soprattutto tanti bambini a inseguire incantati i voli di palloncini e degli aquiloni, e i mille laboratori, spettacoli e iniziative che di anno in anno vengono proposti.

dal 28 al 29 aprile - Bella Italia & Efa Village - Lignano Sabbiadoro
Energy Standard Cup

Energy Strandard Cup di Nuoto.

dal 28 aprile al 1 maggio - Lignano Sabbiadoro
44a Regata dei Due Golfi - Trofeo Memorial Burgato - Campionato Italiano 2018

L’evento più importante della stagione velica dello Yacht Club Lignano è ormai alle porte: dal 28 aprile al 1 maggio si svolgerà la 44^ edizione della regata dei Due Golfi-Trofeo Burgato, valida come selezione al Campionato Italiano Assoluto d’Altura. L’organizzazione del circolo è pronta ad accogliere i velisti che si sfideranno per tre giorni di regate, selezionando i migliori equipaggi (italiani e non) destinati a contendersi successivamente i titoli assoluti a Monfalcone. La cerimonia di premiazione si terrà il 1 maggio al termine delle regate presso la sede di di Viale Italia 52.

27 maggio - Stadio Teghil - Lignano Sabbiadoro
Vasco Rossi Non stop Live 2018

Sarà lo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro ad ospitare la prova generale dell’attesissimo VASCO NON STOP LIVE 2018. il 27 maggio lo Stadio di Lignano avrà l’onore di aprire le porte al Komandante e al suo incredibile spettacolo rock. Dopo la “Tempesta perfetta” di Modena Park, l’evento “Unico e Irripetibile” che rimarrà nella storia della musica rock italiana, Vasco ricomincia dagli stadi, con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi. Di divertire e di divertirsi con il suo pubblico.